SOPRACCIGLIO PERFETTO DI ANTONIO CARUSO

 Mi presento,  sono Antonio Caruso, titolare del Salotto del sopracciglio  da 5 anni

Se mi segui già da un po’ e anche se mi conosci da pochissimo tempo, avrai potuto capire che la mia passione, da sempre sono le sopracciglia

Durante il mio percorso di studi in una nota e prestigiosa scuola di estetica di Napoli, mi imbattei nel mio amore a prima vista, Morfologia del sopracciglio e Armocromia dei colori.

Iniziai ad esercitarmi a disegnarle, a creare una nuova forma, e ciò mi veniva così naturale che, nell’arco di pochi mesi, io che facevo il primo anno, ero diventato il “mago” delle sopracciglia. Tutte le ragazze, compagne di classe o colleghe degli anni successivi, durante la pausa si mettevano in coda per farsi sistemare le loro sopracciglia da me! Così iniziai i primi approcci di lavori che lasciavano un dolce sorriso alle mie clienti.

Antonio Caruso

https://www.antonio-caruso.com/





Commenti

Post popolari in questo blog

l'amore non ha sesso "LIBERI DI BRILLARE"